CRIBIS Credit Management è specializzata nella gestione in outsourcing dei crediti insoluti
CRIF
Una gamma completa di servizi per la gestione in outsourcing di ogni fase della credit collection, dal contact management al recupero legale e alla gestione dei non performing loans.
 
Le soluzioni organizzative, operative e metodologiche proposte da CRIF COL consentono di incrementare le performance di recupero e di trasformare la collection da funzione amministrativa a processo di business per assicurare redditività e competitività.
CRIBIS Credit Management è specializzata nella gestione in outsourcing dei crediti insoluti
Focus on
 

CRIF COL, la linea CRIF di Collection Outsourcing, mette a disposizione dei propri clienti una gamma completa di servizi avanzati per la prevenzione e la gestione dei crediti insoluti: dal primo contatto telefonico alla visita domiciliare, fino alla predisposizione di singole azioni mirate, come il controllo e l'eventuale correzione dei dati RID e il recupero legale del credito.

Ogni anno CRIF COL gestisce oltre 1,5 milioni di pratiche, attraverso una struttura composta da oltre 400 operatori specializzati di phone collection e un network di 90 recuperatori domiciliari, con una copertura dell’intero territorio nazionale.



 
 
 
 
 
 

27/07/2015
​Il documento si pone come buona prassi europea e fornisce a Imprese e Consumatori regole certe e condivise.
 
08/05/2015
​Giornata di confronto tra operatori del settore, committenti e associazioni consumatori su tutti i dati del comparto dei Servizi per la Tutela del Credito del Rapporto 2015
 
 
  

 Le nostre competenze